Scopri il pianoforte

Yamaha SE132

Cuore Yamaha, Anima Europea La serie SE Yamaha unisce la precisione meticolosa per la quale Yamaha è celebre, all’ispirazione, al calore della ricca eredità musicale europea. La serie SE è stata progettata per divenire il pianoforte verticale di riferimento all’interno di un mercato particolarmente esigente, grazie alla combinazione delle esperienze di artisti, tecnici e artigiani europei. Cuore del suono “SE” sono i materiali europei della miglior qualità; le corde dei bassi, i martelletti e la tavola armonica, selezionati e reperiti localmente per fare del modello SE un piano davvero sorprendente. A rendere davvero superiore la serie SE Yamaha sono le tecniche artigianali utilizzate dallo stesso team che realizza i nostri pianoforti a coda da concerto CFX. Nessun compito è stati mai così difficile e nessun dettaglio è stato trascurato nella realizzazione di questo ottimi strumenti: la massima rappresentazione dell’arte nella realizzazione di un pianoforte. Scopri le differenze tra SE 132 e SE 122.

Intonazione: l’intonazione dei pianoforti della serie SE è realizzata dagli stessi artigiani che costruiscono i nostri pianoforti a coda da concerto CFX.
Martelliera: la martelliera di un pianoforte ricopre un ruolo centrale nella creazione del suono. Per la serie SE abbiamo attentamente selezionato i feltri dei martelli per assicurare che il suono ottenuto abbia la tipica timbrica europea.
Corde: le corde dei bassi sono caratterizzate da un suono armonico puro e profondo e vengono realizzate da artigiani europei.
Tavola armonica: sono utilizzate solo tavole armoniche europee di alta qualità. Yamaha acquista i legnami pregiati. L’assemblaggio delle tavole viene realizzato nei nostri laboratori, garantendo la migliore disposizione della venatura del legno nelle diverse sezioni dei bassi, medi e acuti.
Tavolaccio: l’alloggiamento della tastiera è stato riprogettato con dimensioni più ampie per assicurare un gusto tutto europeo.
Coperchio superiore: con il coperchio superiore è possibile influenzare la proiezione del suono e divertirsi con le sonorità tipicamente europee.

SE 132 è il modello più grande della serie SE: caratterizzato da un suono europeo profondo e convincente, ricco di armoniche e di un lungo sustain, utilizza componenti di alta qualità con un piacevole design europeo.
Dimensioni: grazie alle dimensioni più ampie della struttura, alla lunghezza maggiore delle corde e ad una tavola armonica più ampia, il modello SE 132 offre un suono più profondo ed un sustain più lungo.
Pedale Sostenuto: nel modello SE 132 abbiamo aggiunto la funzione del pedale tonale che permette di suonare brani musicali complessi e non impone limiti alla creatività.

SCHEDA TECNICA

Marca - Yamaha

Modello - SE132

Tipologia - Verticale

Altezza - 132 cm

Profondità - 65 cm

Tasti e Pedali - 88 tasti / 3 pedali (pedale centrale sordina)

Colore - Nero lucido

Strumento disponibile per la vendita

Prezzo - 19.800 €

Scrivici

POTRESTI ESSERE INTERESSATO A...

Scopri altri prodotti del nostro catalogo

Tutto per il
pianoforte

Vendita e noleggio di pianoforti a coda e verticali. Servizi di accordatura, riparazione e traporto del vostro pianoforte.
Torna su